Il Vespista è un sognatore e un nostalgico. Qualcuno che si rilassa quando sente il vento in faccia e il motore su di giri. Qualcuno che ama le cose originali e uniche. Qualcuno che ama le cose essenziali e le cose semplici della vita, come forse era ai tempi in cui furono costruite, quando la Vespa era una necessità e simbolo di modernità e non un pezzo da museo.
Forse i veri vespisti erano proprio quelli e noi siamo solo appartenenti ad una comunità che emula le glorie passate o cerca di ricordarle per non dimenticarle e farle dimenticare agli altri.
Adesso purtroppo molta gente riconosce le vespe come mezzi d'epoca e non appartenenti al mondo consumista odierno, anche se talvolta percorrendo lentamente un'isolata stradina di campagna, ci sembra di immergerci nel passato, in un mondo che è stato e che non sarà più.
Ognuno ha la propria definizione, ma fondamentalmente tante cose ci accomunano e ci rendono simili nel modo di pensare e di agire, sia nel virtuale che nella vita reale.
W la Vespa.![]()
Il vespista è l'incubo di ogni lambrettista![]()
La mia integrata con la tua diventa la definizione di me stesso,per ora evito gli acquazzoni ma devo attrezzarmi di tuta antipioggia e sfidare pure quella!
Aggiungo:il Vespista quando non può guidare la Vespa per svariati motivi sente il bisogno di un giro in Vespa....lo stò sperimentando,è una settimana che guido solo Sardomobili!
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
...Il vespista e' quello che non esce senza la chiave del 11 e del 13....
...il vespista e' quello che quando piove se ne frega...
...il vespista e' quello che e' stato fino a Capo Nord ed ha girato l' Europa, o almeno ha studiato e ristudiato il percorso...non si sa mai!![]()