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Discussione: frizione bruciata???

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  1. #1
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: frizione bruciata???

    in prima, con la frizione bruciata, è il rapporto con cui solleciti meno la trasmissione
    più si alzano (allungano) le marce e più si sente che slitta.

    Non capisco se le marce ti entrano e ti slitta la frizione oppure le marce non ti entrano ad eccezione della prima

  2. #2

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    Riferimento: frizione bruciata???

    gente dopo una giornata intera passata a deprimermi sono sceso in garage e ho acceso la vespa in prima nn essendoci le marce è partita e cammina bene e non so come è successo nn da piu il problema che n appena decelleravo tendeva a frenarsi... le marce sono sregolate xkè la guaina e il laccio che "mette folle 2a 3a 4a" esce dal blocco che sta all'interno del manubrio nn so mi sono spiegato bene...potreste dirmi come mai? scusate se sto facendo continuamente domande

  3. #3
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    Riferimento: frizione bruciata???

    Citazione Originariamente Scritto da paolocr Visualizza Messaggio
    gente dopo una giornata intera passata a deprimermi sono sceso in garage e ho acceso la vespa in prima nn essendoci le marce è partita e cammina bene e non so come è successo nn da piu il problema che n appena decelleravo tendeva a frenarsi... le marce sono sregolate xkè la guaina e il laccio che "mette folle 2a 3a 4a" esce dal blocco che sta all'interno del manubrio nn so mi sono spiegato bene...potreste dirmi come mai? scusate se sto facendo continuamente domande
    o c'è il filo troppo lento o non hai inserito correttamente la guaina nelle apposite sedi o non hai montato il capicorda con testa nella guaina dentro il manubrio (puoi evitare di montarlo solo se hai la piastra fermaguaine in plastica)

  4. #4

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    Riferimento: frizione bruciata???

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    o c'è il filo troppo lento o non hai inserito correttamente la guaina nelle apposite sedi o non hai montato il capicorda con testa nella guaina dentro il manubrio (puoi evitare di montarlo solo se hai la piastra fermaguaine in plastica)
    si ho controllato hai ragione il filo è troppo lento inffati se vado a scalare nn rientra bene nella guaina

  5. #5

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    Riferimento: frizione bruciata???

    ragazzi ultima domanda siete la mia ultima spiaggia prima della disperazione piu totale...cmq allora i problemi di prima si sono risolti adesso due nuovi problemi sempre inerenti alla frizione: dunque prima cosa i due lacci del cambia escono continuamente dagli agganci della leva del cambio.Inoltre ciliegina sulla torta la 2a la 3a e la 4a slittano (la quarta ancora nn l'ho mai messa)

  6. #6
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: frizione bruciata???

    Citazione Originariamente Scritto da paolocr Visualizza Messaggio
    ragazzi ultima domanda siete la mia ultima spiaggia prima della disperazione piu totale...cmq allora i problemi di prima si sono risolti adesso due nuovi problemi sempre inerenti alla frizione: dunque prima cosa i due lacci del cambia escono continuamente dagli agganci della leva del cambio.Inoltre ciliegina sulla torta la 2a la 3a e la 4a slittano (la quarta ancora nn l'ho mai messa)
    intanto inizia a montare bene i fili del cambio

    prova la vespa SENZA il filo della frizione agganciato alla levetta del carterino

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