
Originariamente Scritto da
gio97
È un po' che non scrivo, ma in questi giorni, dopo la fine della scuola, ho ripreso il restauro, e spero di finirlo entro poco tempo, visto che settimana prossima ho l'esame teorico del patentino...
Sono ancora fermo sul motore, è lì aperto, e sto aspettando gli ultimi ricambi: devo sostituire i cuscinetti di banco, perché già la valvola è un po' rigata, se l'albero dovesse avere troppo gioco non vorrei che si rovinasse del tutto;
riguardo a questo però, ho due problemi: non riesco a togliere l'anello di tenuta di quello lato frizione, e non riesco a togliere l'albero motore, come posso fare?
Dopo aver sostituito i cuscinetti e i paraolio, sostituirò l'O-ring della messa in moto. (Nel kit di paraolio e O-ring, ve ne sono altri di questi ultimi, dove dovrei montarli?

)
E poi, già che ci siamo, mettendo un GT 75 DR F1, potreste dirmi da che valore partire per la carburazione?
Grazie mille per le risposte