Dopo Voghera mi sono reso conto di aver perso la vite della leva della frizione...ho fatto gli ultimi 300 e rotti chilometri in questo modo
![]()
Dopo Voghera mi sono reso conto di aver perso la vite della leva della frizione...ho fatto gli ultimi 300 e rotti chilometri in questo modo
![]()
impagabile col cacciavite!!! ma non mi sembra un manubrio da ETS, è un px vero?
Ah, purtroppo no!
Anche se l'ETS ce l'ho, la 1000 km l'ho fatta col PX200...avrei tirato troppo il collo all'ETS
Pensa che c'erano dei tipi, 4 o 5, i Banditi in Vespa (non ricordo di dove siano) che l'hanno fatta coi cinquantini (sicuramente non del tutto originali)!!! Partivano il prima possibile, dato che tra una prova cronometrata e l'altra c'erano 5 ore e 200 km, e arrivavano spesso all'ultimo momento...altro che quelli col farobasso: dovevano fare una classifica per i 50, veri stoici!
(a me veniva male ogni volta che li superavo)
Piccolo OT:
C'è ancora la vespa sul fienile poco prima della galleria?
ECCOLI!!!
Quanto son contento di aver usato il 200 e non il 125
Sarò passato da Moncalvo, a grandi linee, tra le 19:30 e le 20...ma non te l'assicuro perchè ho perso il senso dello spazio-tempo!
Comunque, se hai un PX rosso, casco rosso con banda bianca centrale e guanti rossi, sono io![]()
Ragazzi c'ero anch'io e sono riuscito a tornare a casa con le rute della mia vespa e non quelle del furgonemassima soddisfazione!
Sìsìsìsì, grandissimo, sono io!
Ero a Moncalvo? Ho perso il mio gruppo prima di Casale Monferrato fermandomi a far benzina...pensavo di essere troppo avanti ed invece me li sono ritrovati fermi poco prima di Asti...la foto l'hai fatta a Moncalvo? Riusciresti a mandarmela via mail?