Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
ma ci sta benissimo...e, ripeto, non dico assolutamente che il guidatore di suv sia per forza uno sbruffone, anzi, solo che capita anche di quello...vero, capita anche di beccare il tipo che si comporta così con una punto prima serie tuning, ma insomma, quelli li spiazzi facilmente, un tizio gasato da 60000 euro di macchina è più difficile da gestire...

in ogni caso, un suv, se si accettano le condizioni che hai detto tu, ci sta eccome...spazio, comodità, trazione integrale...un ottimo compromesso per fare un pò di tutto...

se poi uno vuole fare i 250 o arframpicarsi in una pietraia allora deve orientarsi su altri mezzi.

tornando in topic, l altro giorno ho visto un freemont dal vivo e devo dire che è molto più brutto che in fotografia...lo definirei quasi goffo...c è da dire che il poverino èra percheggiato in mezzo ad un bmw serie 3 coupè e una giulietta 1750 tb e quindi sembrava un carro funebre, ma insomma, la macchina è quella, e a me proprio non piace...

si in effetti il tipo gasato con la punto primaserie mi ha fatto sbellicare...
Ci siamo capiti...

Oggi ho visto un journey...il mio furgone è pù innovativo, sembra uno scatolone!