Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Una VNB2T che non rende

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Una VNB2T che non rende

Vedo di riuscire in questi giorni. Che sappiate serve una pistola o sabbiatrice particolare. Perchè in azienda dove lavora mio padre ne hanno una che usano con una sabbia finissima e quindi potrei tranquillamente farlo fare a lui.
    Grazie ancora

Potenza Reputazione
    0

Concludo la discussione per fare in modo che rimanga traccia completa nel forum di quello che ho ottenuto, per eventuali future ricerche.
    La vespa ora va bene. Il carburatore è configurato originale con i relativi getti sopra indicati. Il mio errore è stato fidarmi dell'anticipo del precedente proprietario.
    Carburazione tra i 2,5 e 3 giri di vite.

Grazie a tutti

Potenza Reputazione
    0

Eccomi di nuovo qui. Non trovo una discussione recente per porre il mio quesito e quindi mi utilizzo una mia precedente visto che comunque il titolo rende bene l'idea.

Una sola domanda: vorrei montare, per questioni di "tipologia strade" e "passeggero annesso" il 177 Pinasco sulla mia vnb2t. L'albero ha la bronzina (spero di chiami così) al posto della gabbia a rulli.
    Questo comporta qualche problema secondo voi? Qualche consiglio di configurazione e rodaggio?

Grazie mille

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •