io ho avuto il tuo stesso problema. o meglio, le perdite erano di olio del mix.
ho risolto in questo modo:
-spiana il carburatore
-spiana la scatola del mix
-revisiona il tutto
il problema principale è che l'accoppiaggio scatola carter è una ciofeca. è tenuto insieme da una vite al centro e con la sola guarnizione (in gomma, non in carta!!) vi è sempre un bel po' di spazio. alcuni risolvono o tamponano il problema con la doppia guarnizione, io ho usato del sigilla flange loctite, un velo finissimo. da tre settimane nessun problema, i carter sono pulitissimi.
per quanto riguarda il tuo battito è probabile che trafili aria, quindi smagrisci, dopo la tua revisione, non avendo serrato bene il carburo. se lo stringi troppo e non scorre la ghigliottina è perchè è imbarcato. spianalo e stringi i perni un giro alla volta alternandoli. infine serra il tutto forte(ma non troppo, rischi di sfilettare i carter!) anche li un filo di sigillaflange l'ho messo, nessun problema!!!