Ciao ragazzi!!!!
Da domani se tutto mi convince questa -> Piaggio vespa anno 1986 - Santa Venerina (9431693) - eBay Annunci <-
Farà compagnia al mio PX
Che ne pensate??
Ciao ragazzi!!!!
Da domani se tutto mi convince questa -> Piaggio vespa anno 1986 - Santa Venerina (9431693) - eBay Annunci <-
Farà compagnia al mio PX
Che ne pensate??
che mi sembra messa bene...
non fartela scappare a quel prezzo...
Infatti!!!! Se ti dico come l'ho trovata poi...
Il giorno prima ero andato nella sezione ebay news per farmi due risate!
Al grande fratello google questa cosa non è sfuggita!! Così l'indomani tra le pubblicità "mirate" giravano un po' di annunci VESPA
L'occhio mi cade su Vespa Piaggio 220€ Catania!!! E' il destino!!![]()
per quel prezzo se ha il librettino ed è marciante, non lasciartela sfuggire.....![]()
non ha il libretto ma non penso farà molta fatica a farne uno nuovo...
non è messa male, mi sembra un buon conservato...
è un buon affare!
ma la fotocopia del libretto non serve a nulla, per stare tranquillo acquistala solo dopo che il venditore avrà fatto denuncia di smarrimento!![]()
La vespa è perfettamente marciante ed ha 18.000 Km, non ha il librettino però
Oggi pomeriggio vado a provarla!
E' vero! A vederla così sembra troppo pulita!! Vi aggiornerò più tardi sulle reali condizioni!
Già, punto a portare il prezzo a 200 euri e ad andare col venditore dai CC per fare la denuncia a suo nome!!!![]()
bellissima complimenti
YEAAAHHH!!! La famiglia si allarga!!!
Vespino provato!!! è ingolfatissimo e non tiene il minimo, ma cammina bene! Motore originale.
Freno anteriore inesistente, freno posteriore sufficiente
fari, frecce e stop funzionano anche se c'è il perno che tiene il faro in posizione rotto...
gomme slick
sella originale nuovissima!!!
manopole cambio e acceleratore durissime, da ingrassare...
Carrozzeria immacolata a parte l'ammaccatura sul parafango, solo un po' opacizzata dal tempo!
benone! sono contento per te!![]()
Off-topics? Pensavo fosse più da "le nostre vespa"
cmq.. in questi giorni posto le foto! ;)
SIIIIIIIIIIII!!!
Mi ero già preparato ad incontrare resistenza in tal senso, ma il proprietario era un Carabiniere!!!!
Siamo andati in caserma insieme! Tipo gentilissimo e molto disponibile! Mi ha dato anche una mano a caricarla in macchina (una ford fiesta 4 serie).
L'unica cosa che mi ha messo tristezza è il fatto che l'ex proprietario avesse due figli (un maschio di 20 anni ed una femmina di 18 ) a cui del vespino del nonno non fregava niente!!!! Io a mio papà non l'avrei mai fatto vendere!!!
Cmq buon per me!![]()