comunque io partirò in solitaria se c'è qualche toscano che tiene il passo e ha voglia di fare il viaggio in compagnia di un matto io sono presente da empoli - firenze - consuma ecc..
ps: qualcuno sà se partiremo sfalsati o in gruppo?
comunque io partirò in solitaria se c'è qualche toscano che tiene il passo e ha voglia di fare il viaggio in compagnia di un matto io sono presente da empoli - firenze - consuma ecc..
ps: qualcuno sà se partiremo sfalsati o in gruppo?
Mannaggia! ho visto le previsioni...........danno tempo pessimo nelle zone interessate dalla gita, fa gnente..noi stasera carichiamo il furgone e partiamo per Morciano in ogni caso, tanto ci siamo abituati......... le ultime gite le abbiamo fatte gran parte sotto l'acqua
Ciao,Superasso.
Io sto partendo ora!!!
Arrivato anch'io.
Al più presto qualche foto.
Saluti a tutti!
![]()
partecipato e tornato ,peccato gia finito,un grazie a tutti per i due stupendi giorni passati insieme.specialmente a tutti quelli che si sono sbattuti per organizzare del vespa club morciano ancora mille grazie e a un bis al piu presto.
ragazzi tornato anch'io... ps x l'amico del bresciano: pistone perfetto niente di rotto!! in culo al polini w il pinasco!!! bellissimo raid!! complimentoni al vespa club morciano!! è stato un piacere conoscere gli amici di VR !!! tutti fantastici spero di rincontrarvi!! alla prossima!!
Un evento organizzato veramente coi fiocchi!!grazie di tutto![]()
Ciao.....
Per quanto mi riguarda sono molto soddisfato del percorso e dell'organizzazione ; posti stupendi e strade meravigliose senza traffico e con un asfalto privo di buche ( tranne nel bosco di Vallombrosa) .
Ho avuto l'onore di conoscere alcuni dei iscritti di VR:
-Fricicchia
-Nick69
-Ruggero
Insieme a Superaso ed a Ranxerox abbiamo ricevuto una targa ricordo come gruppo di Vesparesources .
Nick69 allora non ti devo dare l'indirizzo di ranxerox
Che dire bisogna solo ringraziare e lodare i ragazzi del VespaClub Morciano nella speranza che l'anno prossimo ci concedano un bis.....
Ecco la targa che il gruppo VR ha vinto:
![]()
Una domanda ragazzacci....
Ma eravate voi alla diga di Ridracoli la domenica mattina????![]()
Siamo solo passati nelle vicinanze del bivio che porta alla diga.
Che dire.......sono strafelice che il nostro evento abbia avuto successo.
Ha richiesto molta fatica ed organizzazione, della quale dobbiamo ringraziare soprattutto Giacomo e Michele: Segretario e Presidente del nostro club
ma soprattutto ci soddisfa sapere che nei vespisti, di tutte le età e provenienze, arde ancora uno spirito avventuroso, che non si accontenta del solito giretto ai 40 all'ora e dei pranzi estenuanti in improbabili ristoranti.
E' stata una vespata dura ma bellissima, nei boschi primordiali della toscana e sulle dolci colline della Romagna, e nonostante il Kilometraggio e la difficoltà solo una vespa, anzi un sidecar, su 100 non ha purtroppo completato il giro.
A presto le foto del nostro maniacale fotografo T5nquista... ne ha scattate circa un migliaio.
Io sono inoltre felice di aver conosciuto degli irriducibili Vristi che ancora non conoscevo:
i folli nordici: Ranxerox, Il bresciano maledetto e Superasso e i mitici: Nick69 e Ruggero
e che al raduno del club Morciano di R. si sono premiate tutte le compagini vespistiche, ufficiali e non ufficiali, Vesparesources compresa,
che anche essendo un luogo non luogo, non fisico è comunque patria del vespismo.
Ci vediamo sulle strade e quest'altranno per un'altra vespata tra amici.![]()
Io ero alla diga e sono arrivate una decina di vespe.....una si è anche spenta
ed ha avuto bisogno di un "controllino"!!!
Ho fatto qualchje foto....poi li ho reincontrati mentre scendevano!!
BELLISSIME!
io non ero in vespa purtroppo![]()
Ecco alcune foto di alcuni matti .......... a due, ma anche a quattro ruo.. ehmm...zampe
Ciao,Superasso
Così si fa, e ben fatto!
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
un po di foto
bel giro
si potrebbe avere l itinerario, anche indicativo, per poterlo rifare da soli?
grazie
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Certo eccolo
Ah bbellooooo!!!!!! A presto vi manderò il video che ho fatto, sarà una gradevole sorpresa, non vi anticipo niente!!!! Sono il vostro fotografo MANIACALE!!!!!!!!
Fantastiche le ragazze di salò, hanno dato il giro a tutti!!!
PS: qualcuno saprebbe consigliarmi una elaborazione per la mia vespa t5, sicura e che faccia la differenza? Mi tira il c... un casino che in salita tutti mi danno la paga!!! L'anno prossimo vado a Londra e ho bisogno di un bolide sotto al sedere!!!
Mi hanno raccontato i 4 Vespacentauri presenti all'evento che si sono divertiti un mondo ( imprevisti personali a parte) perchè è stato scelto un giro fantastico e l'organizzazione è stata impeccabile
Io non sono potuto venire a causa di altri impegni ma mi sarebbe piaciuto.
Complimenti!
Abbiamo in progetto, io e il bresciano di preparare un evento del genere per l'anno venturo anche qui in territorio orobico, anche se qui le strade di montagna sono tutte molto trafficate ...... vedremo se riusciremo a cavare qualcosa di buono,......cmq se a qualcuno interessa vi terremo informati.