Sul cavalletto!
Sul cavalletto!
Stasera ho provato a ama errare un pò con la vite dell'aria dietro al carburatore, ma non cambia niente!ora l'ho lasciata a due giri e mezzo per sicurezza...
ma la vespa è tutta originale? aumenta un filo il minimo!
per il resto, il tuno benzina è libero? hai fatto qualche strana revisione al motore? nel qual caso, se hai smontato qualcosa l'hai rimontata bene? se aspira aria da qualche parte avrai sempre problemi..
Tutta originale,ha solo l'accensione elettrica al posto delle puntine.ho aperto il motore per sostituire la crocera, ho cambiato il paraolio lato volano e fatto tutto con attenzione.vuoti in accelerazione non ne fa, quindi non credo di essere magro...
a quanto hai messo l'anticipo?
La modifica non l'ho fatta io, ma quando ho smontato lo statore poi l'ho rimesso esattamente come era prima! Ps grazie per le risposte! Devo dire che la vespa va bene, voglio solo capire se può andare meglio!ad 1/4 di apertura di gas il motore sembra " grattare" piccoli scoppietti mooooolto vicini!
Secondo te, che mi sembri molto preparato, c'è qualcosa che si può fare o la lascio così?Aggiungo che se accelero sul cavalletto sale bene di giri e quando mollo scende normalmente emettendo però uno scoppietto appena prima di riprendere il minimo...