Si ma non ho ricevuto risposte soddisfacenti
Si ma non ho ricevuto risposte soddisfacenti
E quindi apri un'altra discussione.
Giusto per riepilogare, oltre quello che ti è stato detto quì ecco un sunto di quello che ti è stato detto nell'altra discussione:
Inoltre il forum è strapieno di discussioni in merito. Scusami ma per risposta soddisfacente cosa vorresti? Hai parlato di alcuni prezzi e in molti ti hanno detto di farla ma tu te ne sei infischiato, ti è stato detto di andare al VC bari, ci sei mai andato?
O vuoi che venga qualcuno a casa tua a stipulare la polizza?
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Allora
-La brookeronline non effettua più polizze
-la vespa club di bari ti costringe ad iscriverti all'ASI
non è il vespaclub che ti costringe a iscriverti all'asi o fmi ...ma sono le assicurazioni!!!!!!
se avvessi dato retta hai consigli dati nella vecchia discussione oggi avresti la vespa assicurata con poco più di 200€.....oggi un prezzo del genere te lo sogni solamente......
THE NERO PX SF
Ho letto molte conversazione dove citano assicurazioni che assicurano moto d'epoca sui 100-140€ senza ASI o FMI , basta presentarsi con la tessera del vespa club ma il problema e che nessuno fa il nome di queste assicurazioni !
A tutti i baresi: AIUTATEMI!
i consigli ti son stati dati in passato,non ci hai voluto ascoltare e oggi,scrivi in maiuscolo aiutatemi?
Credo sia corretto ricordarti che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare,quindi ti chiedo cortesemente di evitarlo nei post successivi e poi,oggi purtroppo assicurare un mezzo d'epoca e' difficile sia al nord che al sud,di conseguenza,ti devi mettere in macchina e girarti tutte le assicurazioni che conosci per vedere chi riesce a fartela,e magari inizia proprio dalla tua assicurazione dove hai l'auto...
Buona giornata
Mari
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Domy
Ragazzi allora ho trovato la FOndiaria che mi assicura il veicolo senza nè ASI nè FMI a soli 250 € credo proprio che farò lì l'assicurazione per la mia amata vespa.
grazie a tutti !
Sisi 250 € compresi infortuni forse c'è anche la possibilità di bloccarla :)