La XL no, la xl-transalp no, la xlv 750 si
In ogni caso all'epoca in cui le vere endurone erano di moda le giapponesi non avevano rivali, XL, XT, KLR... In italia c'era il TT (guzzi)![]()
La XL no, la xl-transalp no, la xlv 750 si
In ogni caso all'epoca in cui le vere endurone erano di moda le giapponesi non avevano rivali, XL, XT, KLR... In italia c'era il TT (guzzi)![]()
Ah ok...sulla transalp lo sapevo...la mia curiosità era tra le due xl
Mi hai capito lo stesso
C'era anche la morini 500 camel
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MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Se il cardano è buono è praticamente eterno, la catena necessita di una manutenzione ordinaria e quando è consumata è da cambiare.
Il cardano in pratica è un insieme di albero + ingranaggio che trasmette il movimento alla ruota, è chiuso in involucro quindi non viene intaccato dallo sporco e necessita di una manutenzione minima rispetto alla catena.
Si, dovrebbe essere in bagno d'olio, e se becchi una pietra non succede nulla, è nientemeno che un albero atto a trasmettere il moto, e come ti ho scritto poco sopra è chiuso in un involucro.
Guarda la foto esplicativa
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