Ma perche?
sarebbe come rovinare una 50 R per avere una sottospecie specie di ET3 vorreimanonposso
Ma perche?
sarebbe come rovinare una 50 R per avere una sottospecie specie di ET3 vorreimanonposso
[SIGPIC][/SIGPIC]
Beh non e' che sono proprio cosi' impressionabile alle stranezze ...sono pero' molto impressionabile su un certo cattivo gusto...e rovinare un 50ino per fare una imitazione incompiuta non mi sembra una cosi' grande idea.
Era questo il senso del mio messaggio e mi sembrava che potesse essere chiaro anche in prima battuta ..ma evidentemente non e' cosi'
Se poi si vuole giustificare col "tanto gli altri lo hanno gia' fatto" ...non posso che esserne solo spiacente.
Visto che sono in vena, vorrei chudere con la citazione del vocabolo "trash" che, oltre a significare "spazzatura", in certi ambiti significa proprio l’emulazione fallita di un modello alto... ecco, una finta Et3 direi che e' solo trash![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao, falla pure, unica cosa ecco evita di mettere le targhette del 125
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
non voglio rovinare il 50ino oppure essere trash , era un esempio per sapere se si puo' circolare con una Vespa replica senza ricorrere a sanzioni questo volevo sapere !!!!
Esteticamente puoi fare ciò che vuoi, anche metterci le targhette del rally; non per questo la polizia viene a romperti le scatole. Ovvio è che se ritocchi il motore puoi incorrere in delle grane!!
Lo ripeto,comunque, ESTETICAMENTE PUOI FARE CIO' CHE VUOI!!!!! ma piuttosto io la rifarei originale che viene, a mio dire, più bella; ma ogniuno può fare come preferisce...la vespa è tua
Marco
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Non siamo tutti uguali... Quello che per te è un cattivo gusto, magari per lui (e sicuramente anche per me) è un bel gustoInsomma sono personalizzazioni, un mondo che gli originalisti non potranno mai capire...
E poi comunque non è che la rovina a vita, quando si vuole si perde 1 ora o 2 di tempo e si riporta la vespa alle condizioni originali...
non voglio rovinare una 50 R , e' quella che ha il telaio che si avvicina piu' ad una 125 Primavera Et3 , il mio e' solo un esempio non sto' realizzando nulla , volevo solo sapere se circolavo con una replica estetica ricorrevo a sanzioni per via delle targhette posteriori " Et3 " e " 125 Primavera " , per far capire il mio esempio diciamo che rimango anche con il motore originale 50 cc. , solo una modifica estetica si puo' circolare ???