mamma mia che elaborazione......davvero molto bella, però ci salirei solo con un assicurazione sulla vita![]()
mamma mia che elaborazione......davvero molto bella, però ci salirei solo con un assicurazione sulla vita![]()
Carina...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
e quanto dovrebbe fare sto mostro?
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
se avessi 9000 euro la prenderei...
comunque, sarebbe omologabile in italia???
Ho sempre amato le trasformazioni, il progetto e già pronto solo che mi manca la materia prima per realizzarloma prima o poi.......
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Mezzo mondo dell'elettricità è omologato TUV(Siemens,tutta la sua componentistica industriale),quindi basterebbe tradurre i documenti e bal bla,dispendioso ma fattibile....
Quoto Vespista 46,ci salirei anche senza casco! se è omologata lo è con criterio,credo che un normale PX freni(ops,rallenti) in più spazio a 100 che questa alla sua velocità massima....
E anche non frenasse,cazzo un giretto ce lo farei!
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Cosa vedono i miei occhi!!!![]()
L'ho vista e sentita dal vivo all'eurovespa di s.marino nel 2007... e ho sempre sognato di farne una uguale...stupenda elaborazione e una perfezione del dettaglio maniacale, insomma alla tedesca.
Che dire.. un capolavoro!!
Ma lo scarico che scarico è?
Stikazzen!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Anche se mi fa strano sta bancata, visto che solitamente si porta in ultima marcia, si fa scendere sotto i 4.000 giri e poi si tira "di ripresa", però senza dubbio anche se i cavalli non fossero quelli, va veramente forte!
PS: notate che bello il risucchio d'aria davanti il carburatore che fa un vorticino bianco!
Io ci salirei anche senza casco!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Tu sei fuori! un "mostro" cosi come minimo prende i 150 km/h ! almeno che non sia rapportata corta per ripresa
ma comunque sarebbè lo stesso velocissima e probabilmente si alzerebbe anche in 4* ! io adesso come adesso mi ucciderei sicuramente !
qualcuno sa dirmi che fari sono quelli posteriori e dove posso trovarli ? gli ho visti su diversi px proto.....
Secondo me dietro cè un lavoro nella carrozzeria fatta con la vetroresina... non credo siano dei fanali
panico paura!!!
spettacolo sta vespa!!![]()
![]()