Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
Si si, c'e ne erano anche altri di px tuning ma questo... era il più bello...

E'hh Alex ma eri insieme al vespaclub bari? Se ricordo bene ,il sabato, eravati pargheggiati lungo il guardrail quasi di fronte agli stand......
sai di "baccano" in quei due giorni ne ho sentito ... parecchio
Io ero con alcuni amici del VC S.Spirito-Palese ed un amico del motoclub Miglia Pazze, probabile che le nostre vespa erano parcheggiate insieme a quelle del vc bari.

Il mio baccano non era voluto. Durante il viaggio da Bari, poco dopo Pescara si spezzò la Simonini (già chiassosa di suo) e da lì fino a S.Marino me la feci senza silenziatore e con un baccano che mi suona ancora nelle orecchie. Durante il viaggio ci fermammo da numerosi meccanici e ricambisti ma nessuno aveva una marmitta T5, di nessun tipo. Così smarmittato arrivai a S.Marino e da venerdi pomeriggio fino a sabato pomeriggio girai per S.Marino in quel barbaro modo. Poi arrivarono altri amici a cui avevo chiesto di portarmi una marmitta civile, anche una plus. E così fu. Al sabato sera dei vespisti si avvicinarono alla mia vespa la guardarono da sotto a sopra e si guardarono fra loro straniti vedendo appunto una Sito Plus. Poi mi avvicinai e mi chiesero se fosse la mia, dicevano di aver visto una T5 simile alla mia ma che faceva un fracasso bestiale.

Allora gli spiegai quello che era successo, si guardarono in faccia ed esclamarono: "ti abbiamo odiato in migliaia!!!!!!"