ciao mimmino.

il prezzo mi sembra onesto. a cercare per mesi probabilmente ne troveresti anche di men care, ma non le regalano mica...
come tu saprai la moda vespa si è trasferita anche qui in francia (rispondo a vespaggio) e purtroppo i prezzi sono simili ai prezzi italiani... quindi una faro tondo 50 italiana sugli 800 in effetti è un prezzo onesto.
vedi se riesci a farne un conservato...
per i pezzi io non ho mai visto in vendita il sistema dei pedali ne su ebay ne su le bon coin.
a proposito in questo momento non ci sono tante V5a sul bon coin ma in genere ce ne sono parecchie a prezzi un po più alti di quello che ti hanno proposto.

io al massimo ne avevo visto una a 600 a cui avevano ingrandito le pedane

per portarla in italia penso che non avrai nessun problema. se il venditore ha già fatto la carte grise(libretto) che adesso e obbligatorio anche per i 50 in francia allorqa non credo che avrai assolutamente problemi
in compenso se il venditore non ha ancora fatto la CG e messo la targa allarmati c'è qualcosa che non va!!!!
avrebbe dovuto farli al più tardi a gennaio!
se devi farli tu è uno sbattimento vedi se ne vale la penna!
ciao
in boccca al lupo
gian
PS non ti ho ancora detto cosa ne penso.... io se tiri ancora un po sul prezzo la prenderei poi vedi tu