Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Filo frizione un aiutino?!

Filo frizione un aiutino?!

Salve a tutti,
    mentre camminavo per tornare a casa scalo di marcia con mio vespino 50 special (v5b) la leva della frizione mi fa una specie di crack.....si allenta in un modo impressionante......ho detto si sarà rotto.... qnd scendo a casa provo a sfilarlo ma non viene...allora penso che si sia solo allentato( come non lo so )...... ho visto tante discussioni.... allora la levetta sotto il motore lo spinta e ho stretto il morsetto...solo che è sempre lentissima...insegnatemi ad usare il registro sempre li sotto alla fine della guaina cioè io non so più come fare per tenderlo..... grazie dell'attenzione

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: Filo frizione un aiutino?!

Citazione Originariamente Scritto da AlexiLaiho Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    mentre camminavo per tornare a casa scalo di marcia con mio vespino 50 special (v5b) la leva della frizione mi fa una specie di crack.....si allenta in un modo impressionante......ho detto si sarà rotto.... qnd scendo a casa provo a sfilarlo ma non viene...allora penso che si sia solo allentato( come non lo so )...... ho visto tante discussioni.... allora la levetta sotto il motore lo spinta e ho stretto il morsetto...solo che è sempre lentissima...insegnatemi ad usare il registro sempre li sotto alla fine della guaina cioè io non so più come fare per tenderlo..... grazie dell'attenzione
    si sta rompendo il filo
    smonta la leva al manubrio e cambialo

qui vedi la procedura per come sostituirlo

http://old.vesparesources.com/offici...0-special.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •