Risultati da 1 a 25 di 106

Discussione: 180 ss vale la pena?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: 180 ss vale la pena?

Citazione Originariamente Scritto da PANZ Visualizza Messaggio
    ricordati......... che per andarla a vedere bisogna avere già i soldi in tasca ed un mezzo per poterla caricare......potrebbe essere una chance sola......sempre se sei convinto
    Quotissimo! mi scappò un PX del 78 restaurato a 1100 euro perchè andai solo a vederlo!.....e ne ho prese uno dell'86,da restaurare di carrozzeria e a più soldi,che dici non mi girano le balle comunque io la prenderei,e in fretta! che altrimenti te la soffiano!

@ Diegoz ,il motore è tutto diverso,conta solo che la SS ha l'ammissione piston ported al cilindro e non la classica valvola,quindi GT,carter,e albero sono del tutto diversi,la marmitta anche perchè mi è capitato di vederla....sui rapporti non lo sò
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista DOC L'avatar di Diegovespone
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: 180 ss vale la pena?

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    ,il motore è tutto diverso,conta solo che la SS ha l'ammissione piston ported al cilindro e non la classica valvola,quindi GT,carter,e albero sono del tutto diversi,la marmitta anche perchè mi è capitato di vederla....sui rapporti non lo sò
    E diversa anche la frizione che ha la dimensione della sette molle ma ne mota sei, la primaria e 22/67 con un cambio particolare con gli ingranaggi più grossi del PX, la marmitta e la stessa del GS 160 ma monta anche quella della Rally 180.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •