Ah ok!
Dicevo, ho letto sul sito ufficiale vespa che quel bauletto permette di alloggiare o un casco integrale o due caschi jet... è un problema, perché quando viaggio con la morosa utilizziamo tutti e due il casco integrale...
Ah ok!
Dicevo, ho letto sul sito ufficiale vespa che quel bauletto permette di alloggiare o un casco integrale o due caschi jet... è un problema, perché quando viaggio con la morosa utilizziamo tutti e due il casco integrale...
Beh Damiano, e tu quanto hai intenzione di aspettare a farci vedere la tua creazione?!
Vale anche te...come sopra...
Piero più guardo la tua modifica, selle e bauletto....più mi piace!
Io sto pensando di creare un fissaggio alla targa inverso, ovvero, dal lato interno del parafango, mettere la testa del bullone, che esce all'esterno, fissare la targa, e poi interpore la staffa del portapacchi, a chiudere un bel dado con testa tonda chiusa. In questo modo posso levare il portapacchi, senza levare la targa...che ne dici?
Non ne ho idea,mi spiace.
Ragazzi...dove posso trovare un bel baulettoo tipo quello di Piero, oppure di quelli rettangolari un pò squadrati, di qualche anno fa...
Però come devo fare per verniciarli?
Occorre un fondo?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Si pratico... ma qualche mal'intenzionato potrebbe portarsi via anche la targa
Comprarlo nuovo meglio lasciar perdere... se hai fortuna lo trovi usato da 60 euro in su
Pee verniciarlo lo devi prima seppiare poi passiil fondo, poi di nuovo lo seppi e infine lo vernici:http://old.vesparesources.com/381016-post10.html
![]()
Tieni presente che fortunatamente Modena è una città relativamente tranquilla, e che difficilmente frequento posti poco raccomandabili, sopratutto in vespa. Tieni anche presente che normalmente è smontato, l userei solo per i viaggi.
Grazie per la dritta, vedo cosa trovo,non mi dispiacerebbe uno di quelli anni '80/90, magari verniciato.
Sta seppiatura è una verniciatura? Dove la trovo?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Anche io sto valutando l'idea di fare un supporto un po' diverso da quello di Piero, però l'idea in generale è molto bella!
Il vero problema è trovare quel bauletto ad una cifra umana, in giro se ne vedono di tutti i colori!