se ti va benino ti ritrovi un bordello nei carter e ti fermi. se ti va maluccio ti si inchiodano gli ingranaggi. se ti va male male rompi i carter.
MA: con quel gt non ti si apre la frizione, a meno di non aver problemi a prescindere..
quando avrai tempo smonta la frizione e saldaci un anello. ma senza fretta..ma giusto per star tranquilli
Da quello che si capisce dalla foto sembra che la frizione 7 molle non avesse saldato l'anello di rinforzo...
Se hai una ricavata dal pieno ci potrebbe stare l'anello non so ma se ci entra lo monterei
Credo che se il motore non supera gli 8000 giri puoi andare tranquillo. i pistaioli fanno motori che girano a più di 10000 giri, ho visto e sentito dei PX 175 fatti da un certo Ciop di Genova che fanno veramente paura, e superano regimi impensabilii.......
Probabilmente quel motore sgasando da fermo chissà che regime ha raggiunto
Ciao
ma col pinasco in alluminio.. fai il rodaggio? e che spendiamo a fare 100 euro in piu? perchè è piu leggero? io sull'alluminio non ho mai fatto rodaggio.. alla fine lo senti che va meglio dopo qualche migliaio di km ma non serve a nulla rodaggiare una canna cromata se non è stato lavorato lo scarico o i travasi. la finitura del pinasco è trenta volte migliore di ogni altro gt in alluminio per vespa. non rischi assolutamente di impuntare le fasce.