ciao, iena, il motore gira? sai per caso che gruppo termico monta? (visto che la valvola mi sembra un pò allargata)
ciao, iena, il motore gira? sai per caso che gruppo termico monta? (visto che la valvola mi sembra un pò allargata)
Il motore gira (era bloccato ma con un po' di WD40 si è mollato) e monta un cilindro 125
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ciuao iena...se devil74 non lo prende lo prendo io...![]()
non capisco se lato volano ha il cuscinetto a rulli tipo px o a sfere come lato frizione, riesci mica a togliere il paraolio lato volano per capire quale monta?xkè con lo sfere non si può montare l'albero px
grazie iena, lascio il posto agli altri
Giampiero, monta il classico cuscinetto lato volano del PX. Non penso proprio si possa montare dell'altro, o per lo meno non ho mai visto nessun altro cuscinetto montato al posto di quello a rullini del PX, salvo lavori strani con riporti di materiale e barenature...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
i motori tipo sprint veloce hanno il cuscinetto lato volano grande com il lato frizione e alcuni modelli di px prima serie montavano sempre quel cuscinetto non parlavo dei montaggi del cuscinetto tipo t5 sul px che ha bisogno di barenatura
iena ti ho mandato mp fammi sapere