
Originariamente Scritto da
berto
salve a tutti
premetto che ho già dato un occhiata con il cerca e non ho trovato nessun post che fà al caso mio,
detto questo,
sto facendo ripartire una delle mie special,che da quando è stata presa non ha mai fatto nemmeno un km;
cerco di spiegare nel dettaglio la situazione considerando che non ho aperto il motore,blocco ''elaborato'' alla vecchia maniera:
130 doppia
carburatore 19 e collettore suo per il doppia
rapporti 24/72
siluro sfondata che ho tolto,
l'unica altra marmitta a disposizione che ho è un d&f che ho montato,
il problema è che il getto che c'era sul carburatore ha la scritta del numerino limata,quindi non sò com'era tarato,fatto sta che con la siluro,apparte il casino infernale viaggiava discretamente,
ho provato a mettere un 86 ma con la d&f è decisamente piccolo,
con che getto max dovrei partire?
senza aprire il motore e con la simonini,sarà il caso di cambiare campana o no?
graciass
