Ragazzi, chi di voi è andato a visitarlo? Ne vale la pena? So che il "padrone di casa" è una persona molto affabile e disponibile (lasciam perdere i prezzi allucinanti dei pezzi di ricambio, questo è un altro discorso
).
Ragazzi, chi di voi è andato a visitarlo? Ne vale la pena? So che il "padrone di casa" è una persona molto affabile e disponibile (lasciam perdere i prezzi allucinanti dei pezzi di ricambio, questo è un altro discorso
).
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
fai benissimo a visitarlo e' stupendo,io ci sono stato diverse volte in quanto ho acquistato personalmente i ricambi per le mie vespozze e ogni volta l'ho visitato gratuitamente.
Farò un bel reportage di foto che poi posterò qui![]()
Appena rientrato da Ravenna, posterò non appena possibile le foto (ne avrò fatte un centinaio) che ho scattato, vi anticipo soltanto che per un appassionato di Vespa, il Museo di Pascoli non può non essere visitato![]()
Inizio...
Altre..
...altre....
Altre...
A più tardi per le altre...
Grazie per renderci partecipi di questa meraviglia, mi piacerebbe andare anche a me...magari presto.
Posso chiederti una cortesia? potresti mandarmi la foto della GTR ad alta definizione al mio ind di posta elettronica?
Grazie mille.
P.S.: cambriagiuseppe@gmail.com
sembra più interessante di quello di Pontedera.......
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
abitando a rimini e o per lavoro o per tempo libero passo spesso a ravenna e moltissime volte mi fermo a fare un giro ed è sempre un'emozione fantastica![]()
Continuo con le foto...
Ancora...
Immagino che tutti quei bei conta km non siano in vendita eh??? scherzo ovviamente, ho riconosciuto il mio...![]()
Resti deluso fidati,poche Vespe e vogliono farti credere che le frullo siano la naturale evoluzione delle vere Vespe.....però i modelli da gara sono interessanti,se devi venirci apposta resti deluso,se vieni per farti una giratina a Pisa,Firenze e Lucca e poi in serata capiti li può anche starci,io e il Tocco eravamo armati a starci una mattinata e in meno di un ora si era visto tutto
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
No no, salgo per farmi un giro della Toscana meridionale, prenoteremo un agriturismo sulle colline senesi e da lì ci sposteremo, mi sa tanto che i giudizi sono quasi tutti negativi e molto probabilmente non ci andremo, dalle foto che vidi da qualche parte, sembra un museo abbastanza spoglio, ci sono tutti i modelli senza fotografie dell'epoca.![]()
Beato te, che bella esperienza deve essere stata per un vespista, ma dimmi piuttosto e il magazzino ricambi è davvero ben fornito come si dice? Si potevano aquistare anche vespe restaurate e non?![]()