Sabato finalmente sono riuscito a trovare il tempo per operare la scocca della vbb, ho tolto una traversina di rinforzo e ho tagliato un fazzoletto di lamiera. Il tunnel è visibilmente sano, anche se presenta un velo di ruggine qua e la. Menomale il tubo per i cavi è sano!!
più tardi metto due foto....così mi dite cosa ne pensate e se devo aprire ancora un po'...
Il tubo piu piccolo in metallo, quello del cavo del freno dietro, come si toglie?
è possibile che al suo interno ci passasse una guaina?
questo è lo stato del passaruota ripulito dallo sporco
visto che sotto il rinforzo che ho tolto ho trovato un pochettino di ruggine è il caso di smontare anche gli altri e ripulirli? inoltre quello che ho tolto posso rifarlo con un lamierino oppure conviene comprarlo nuovo che si risparmia tempo e fatica?
grazie
.....
ho iniziato lo smontaggio del motore e sono rimasto fermo con lo smontaggio della ghiera sull'uscita del perno ruota posteriore, non capisco se sia sinistrorso oppure solo un po' stretto. voi come lo togliete ? con un atrezzo apposito oppure con uno scalpello?
inoltre come deve essere smontato il perno di cui parlavo in qualche messaggio piu su?
grazie