Non fare la carburazione tirata con queste temperature..lasciala sempre un po più grassa..vuoi per il cilindro vuoi perchè hai carburato con temperature superiori alla media..
Non fare la carburazione tirata con queste temperature..lasciala sempre un po più grassa..vuoi per il cilindro vuoi perchè hai carburato con temperature superiori alla media..
Di niente!
Innanzitutto salve a tutti. visto che qui si arla del 110 malossi colgo l' occasione per chiedere dei pareri su questo gt.
Come vi siete trovati?
Confronto 112 polini: prestazioni ed affidabilità?
Manutenzione?
Chiedo perchè al riguardo ci sono persone che dicono che il malossi lo grippi dopo appena 50 km e gente che dice che dura in eternità.. grazie in anticipo
Salve a tutti, prima di tutto porgo le mie scuse x la domanda precedente poichè l'avevo già fatta e me ne ero dimenticato. Ora la domanda di adesso:
Monto 115 malossi con travasi raccordati per il 102 dr e scarico leggermente allargato, 19/19 con filtro polini, 24/72 e marmitta polini a banana. Montavo un getto massimo da 98 ma a motore caldo mi toccava spingerla x metterla in moto. Ho provato allora con un getto da 95 ma montando quest'ultimo mi sono accorto che dove si attacca la canna che arriva dal serbatoio c'era un grano di polvere. Ho montato il tutto con il getto 95 e anche adesso fa fatica a ripartire con motore caldo... La candela è una piaggio. Su che getto e su che candela mi dovrei orientare x ottenere un ottima carburazione? Tanti saluti e grazieHelp!
So che le NGK non godono di buona reputazione quindi Bosch o Champion, di che gradazione? Helppp![]()
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Champion L78C non resistiva! io ho montato quella e va bene!!!!!! ho avuto qualche difficolta con la carburazione poichè il 98 sembrava un po grasso !!!!!
tu con il 95 hai trovato il giusto connubio???
Fa ancora fatica ad andare in moto, il colore della candela è un pelo scuro però non è malaccio, quando avrò cambiato candela posterò i risultati ed eventualmente cambierò il getto max. Grazie![]()
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Scusatemi ancora. Riapro questo post per evitare di aprirne uno nuovo. Adesso la vespa è settata come prima solo che ho notato che col freddo ( mediamente 5 sotto zero) va meglio. Quando le temperature erano accettabili, piu o meno sui 10 gradi, quando accelleravo tutto la vespa andava meno che a metà acceleratore. Volevo sapere se devo diminuire o aumentare il getto secondo questi dati. Grazie
Con il freddo la carburazione si smagrisce, quindi direi che devi diminuire il getto, se adesso va bene lascialo stare, anzi, controlla che non sia troppo magra, poi quando farà più caldo prova a diminuire il max, questo il teoria, devi provare poi vedi.
Mattia