LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
io l'ho proposto ma vuoi per il poco tempo, vuoi per l'inesperienza abbiamo deciso di portarla la...
comunque sono andato a riprendermela (oggi lavaggio visto che è diventata grigia per la pioggia)
totale euri: 110 scontati (erano 124 ma non ne avevo abbastanza)
cambiato: bobina che era malandata, paraolio lato volano, olio cambio, candela, tubo benzina cuffia (che ho messo io) condensatore, puntine e revisione carburatore.
è stato cambiato anche il paraolio lato volano perchè perdeva e inzuppava le puntine...
unica pecca: ha messo una bobina che non ha l'aggeggino di ferro alla quale serve il tappino sulla candela ma ha messo quello tipo del ciao o degli scooter...![]()
di materiale 60 + 50 di manodopera...
semmai più tardi posto una scansione (sempre che vada lo scanner) della ricevuta...
domani scansiono... lo scanner fa le bizze...
comunque mi sono ricordato un altra cosa: mi è stato riferito che la vespa va avanti in prima anche con la frizione tirata. quindi l'ha controllata e ci ha trovato una 4 dischi rinforzata...
come va questa frizione? quali sono i suoi pregi (problemi) e i suoi difetti?
lo scanner è out!
si sarà bruciato assieme al portatile e al monitor...![]()
se trovo la memory card faccio una foto della ricevuta (che devo cercare perchè mio papà l'ha messa via)
pure la mia tira avanti... chissà che diavolo c'hanno montato...
comunque ho buone nuove: SI VERNICIA!!!!! EVVAI!!!!!
penso quest'inverno... devo trovare il colore.
oltre al giallo nel 72 cosa c'era di bello???