cari ragazzi,
sono di nuovo a chiedere il vs prezioso aiuto, nonostante il restauro totale ed i vari interventi effettuati mi ritrovo con una nuova noia al px 200 elestart...
dunque, nel restauro è stato controllato tutto l'impianto elettrico originale cercando di verificare pezzo a pezzo eventuali fili scoperti ecc...
prima del restuaro era stato già sostituito il regolatore di tensione e da allora i km percorsi sono stati pochi in circa 2 anni....
da qualche giorno ho fatto caso che tra la manopola dell'accelleratore ed il semimanubrio stesso ogni tanto fa una piccola scintilla in rilascio del gas. sono saltate la luce posteriore e 3 frecce e quella anteriore sembra come se avesse un falso contatto perchè ogni tanto si accende e si spegne di botto insieme alla spia della strumentazione. tra l'altro ho notato che se spingo la manopola verso il semimanubio si spegne la luce, se la tiro verso l'esterno (come a volerla sfilare) no....
nel week end apro il manubrio e vado in avanscoperta... sono assolutamenti ben accetti consigli su cosa controllare.....
![]()