Originariamente Scritto da
gianlorusso
Ci mancherebbe che mi iscrivo su un forum del genere e non vi mostro la mia bella

Eccola qui, una Primavera del '78 che aveva qualche segno qua e la e un po' di ruggine.
Purtroppo l'ho dovuta far riverniciare a causa di questi difettucci ma la fortuna ha voluto che il carrozziere grande amico sia riuscito a trovarmi il colore originale, onestamente non so come abbia fatto.
Praticamente è come nuova.
Il motore era fermo da una decina d'anni, cioè da quando mio zio la porto da Milano a Bari, ma anche qui la fortuna ha giocato a mio favore: la miscela "d'epoca" che mio zio aveva lasciato nel serbatoio ha funto in qualche modo da "tappo" per la polvere e tutto il resto, praticamente dopo una pulita al carburatore ed una candela nuova è partita alla prima pedalata.
I puristi non me ne vogliano, mi sono concesso il lusso di prendermi due "licenze stilistiche": ho eliminato gli adesivi ELECTRONIC ed ho sostituito la scritta VESPA sullo scudo anteriore con una in corsivo perchè mi piace molto di più cosi'...
Sarò anche troppo giovane per dirlo, ma onestamente mi sembra di guidare un "pezzo di storia", ogni volta mi stupisco di quante cose quella Vespa abbia "visto".