nessun consiglio particolare. Il percorso è piacevolissimo, ricco di curve e panorami mozzafiato. Mi soffermerei a fare il bagno nella splendida oasi di Bidderosa dopo Orosei.oasi di bidderosa
Buon viaggio!![]()
nessun consiglio particolare. Il percorso è piacevolissimo, ricco di curve e panorami mozzafiato. Mi soffermerei a fare il bagno nella splendida oasi di Bidderosa dopo Orosei.oasi di bidderosa
Buon viaggio!![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ascellaovale sbaglio o ci siamo incontrati nel forum del vespaclubnuoro???? dovresti essere un oroseino che vive in continente o mi sbaglio?????![]()
Son di Galtellì... E STAVO in continente. Felicemente rientrato da 2 anni e mezzo, son sempre lì che dico che voglio partecipare alle manifestazioni del V.C. Nuoro, e puntualmente mi si mette di mezzo il lavoro. Ho già avvisato per il 18 settembre a macomer, mentre il giorno che siete saliti al Monte Tuttavista, io ero in giro tra Oliena e Dorgali a vedere una Tomba dei Giganti con il mio PX. Ora per fine agosto mi voglio fare sto giretto a nord, un Week end secco.
riprendo questo post sempre durante la stagione estiva......qualcuno è tornato nella nostra bella isola?![]()
Ciao !!
io parto il 27 agosto per la sardegna... parto da Parabiago con la mia morosa fino a genova.. mi imbarco per arbatax.
ho una vespa PX 150 del 1984
itinerario:
arbatax - cala gonone
cala gonone - Siniscola
Sinoscola - San teodoro
San teodoro - golfo aranci
golfo aranci - La Maddalena
La Maddalena - Olbia
olbia - parabiago
che ne dite??
Sulla Cala Gonone - Siniscola se avrai bisogno in caso di emergenza (grat grat) o di dissetarti verso orosei con una Ichnusa, ci sono. Contattami in PM!