Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: vespa sprint veloce a 500 euro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di gilgamesh
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: vespa sprint veloce a 500 euro

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
    la pedana lato freno è forata o sbaglio?
    ecco una signora pedana
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Senior L'avatar di gilgamesh
    Potenza Reputazione
    15

così si vede ancora meglio
    Immagini Allegate Immagini Allegate

L'avatar di Becca150
    Potenza Reputazione
    0

Io sono nella stessa situazione Vespa Sprint Veloce 2* serie demolita da un vecchio parente di mio suocero e data a lui da tenere in un garage, la vespa sicuramente sarà da rimmatricolare e restaurare ma cosa faccio me la regala non li spendo sti soldi?? messa a nuovo tutta originale vedendo in giro chiedono dai 3000,00 ai 4500,00 (anche se non la venderò mai premetto) mi hanno detto che massimo tra restauro completo + rifacimento completo motore e rimmatricolazione spenderò sui 3000,00 e che non lo faccio?? lo faccio si a me la vespa piace è un bel modello e poi da me non ne vedo molte perciò anche se con targa nuova me ne frego e la uso e salvo una nuova amica :)

VRista Junior L'avatar di brodyno91
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Becca150 Visualizza Messaggio
    Io sono nella stessa situazione Vespa Sprint Veloce 2* serie demolita da un vecchio parente di mio suocero e data a lui da tenere in un garage, la vespa sicuramente sarà da rimmatricolare e restaurare ma cosa faccio me la regala non li spendo sti soldi?? messa a nuovo tutta originale vedendo in giro chiedono dai 3000,00 ai 4500,00 (anche se non la venderò mai premetto) mi hanno detto che massimo tra restauro completo + rifacimento completo motore e rimmatricolazione spenderò sui 3000,00 e che non lo faccio?? lo faccio si a me la vespa piace è un bel modello e poi da me non ne vedo molte perciò anche se con targa nuova me ne frego e la uso e salvo una nuova amica :)
    Targa o no la moto é sempre una VESPA...e meritèrà sempre di circolare...qualunque sia la targa

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

QUOTo!! evitiamo le fisime sulle targhe ....ricordo a tutti che sino a pochi anni fa bastava cambiare la provincia di residenza e si dovevano cambiar le targhe ecc ecc!! la targa è solo una "appendice" che ci consente di circolare legalmente ! non una parte integrale del mezzo! , ...personalmente se una vespa mi piace non mi faccio problemi sulla targa o peggio ancora ( cè qualcuno fissato anche sulla sigla della provincia) esempio :" una 180 SS , SOLO SE TARGATA SS" ECC ECC!!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

quoto al 100%

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
    QUOTo!! evitiamo le fisime sulle targhe ....ricordo a tutti che sino a pochi anni fa bastava cambiare la provincia di residenza e si dovevano cambiar le targhe ecc ecc!! la targa è solo una "appendice" che ci consente di circolare legalmente ! non una parte integrale del mezzo! , ...personalmente se una vespa mi piace non mi faccio problemi sulla targa o peggio ancora ( cè qualcuno fissato anche sulla sigla della provincia) esempio :" una 180 SS , SOLO SE TARGATA SS" ECC ECC!!

non discuto nulla, anzi, quoto...
    io dico solo che, a parità di mezzo e di prezzo, preferisco avere la vespa con la sua prima targa...
    se poi, ad esempio, trovo un px splendido, a 4 lire da ritargare, ben venga la targa nuova...
    (badate che ho detto px, ma potrebbe essere una sprint, una rally, un primavera e via dicendo...)

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da gilgamesh Visualizza Messaggio
    così si vede ancora meglio
    sorry, ho visto male...la poca ruggine che scurisce la foto me l ha fatta sembrare bucata...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •