Ciao
ho una marmitta sito galaxy e volevo sapere se c'è modo di farli fare un po piu di rumore perche è assai silenziosa![]()
Ciao
ho una marmitta sito galaxy e volevo sapere se c'è modo di farli fare un po piu di rumore perche è assai silenziosa![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
O Michael,mi dici,ma è per Special o per PX?perche quelle sono semiespansioni,io ne ho rimediata proprio oggi una per il mi PX,ma ho letto(sul forum)che all'interno hanno delle paratie per cui oltre a non rendere una bega non fanno rumore...comunque posta una foto,voglio vedè di sicuro che marmitta sia...e se vuoi rumore bè,la risposta è la Proma! e rende anche!
![]()
Credo che sia per la special anche perche monta senza modifiche
comunque ho intenzione di cambiarla visto che ha fatto una brutta fine![]()
e mettero una proma o una polini a banana guardo un pò
la marmitta è questa in foto..l' ho trovata su internet perche foto della mia non ne avevo comunque è uguale identica a questa
Ok è una semiespansione,erano fatte per le PK,potevi montare la ruota di scorta almeno,per la marmitta da mettere ti sei risposto da te....allo sfascio a Marlia avevano una Proma ma non sò se ci sia ancora,parlo di due mesi fà...non avevo 25 euro e non la presi!(mannaggia a me)
Ne hanno fatte di marmitte schifose all'epoca..questa è una delle tante..poi non tutti comprano una marmitta per avere più prestazioni..ce ne sono a centinaia che la comprano solo perchè gli piace come rimane sotto alla vespa
Ciao a tutti.
Mi pare che ce ne sia una in vendita.
Sito Galaxy.jpg
Sembrerebbe la stessa. Questa è una serata un po' "amarcord",c'è un'altra marmitta molto simile.
Sito flash.jpg
La resa dite che più o meno possa essere simile? Ricordo di una marmitta a me sconosciuta che avvea tre fori d'uscita sul terminale,mi pare che possa essere questa.
Purtroppo i vari nomi di queste vecchie marmitte della Sito non fanno altro che confondermi,ci sono marmitte totalmente diverse con lo stesso nome,altre simili ma con nomi diversi ed altre con nomi misti...
Ci sarebbe anche questa da poco messa in vendita.
Shaft.jpg
Qualcuno la conosce e l'ha provata? Com'è? Ce ne sono altre simili.
Pubblicità Puma.JPG
Puma flash.jpg
Nella confezione del siluro drugo ci sono ancora nomi di altri modelli.
Sito.JPG
C'è qualche marmitta di questa marca che merita oltre al padellino e alla siluro?
Grazie.