Ok, aspettiamo settembre, prendiamo il primo fascicolo e vediamo di che si tratta![]()
Ok, aspettiamo settembre, prendiamo il primo fascicolo e vediamo di che si tratta![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
ok li prenderò...cercando di portare a termine almeno qst raccolta![]()
ho mandato un'email alla edisport per maggiori informazioni..... attendiamo!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
...ragazzi, "Motociclismo" è un'istituzione: fu fondato nel (errata corrige da 1923, ndr) 1914 (!) e penso davvero sia la più antica rivista del settore delle due ruote a livello mondiale, tuttora esistente(!), perchè le altre due conosciute a livello globale, ovvero "Motor Cyclist" inglese e "Motorcycle mechanics" Americana, sono nate decisamente più avanti,negli anni 50, se non erro, di cui la seconda era la rivista divulgativa dell'omonimo istituto di formazione americano;penso che in questo momento sia, se non il più importante archivio dati sulla motocicletta, almeno uno dei primi; la quantità di dati di cui dispongono è impressionante:ogni volta che fanno una pubblicazione su qualsiasi modello, sono in grado di fare la differenza, rispetto alle altre riviste di settore....ora, per carità, con la mania vespa che c'è in giro, scriveranno minchiate pure loro, però sappiate che, a differenza di altri editori, quando uscì la prima 98, loro già c'erano da oltre un ventennio.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Alla faccia del bicarbonato di sodio...diceva un grande.
In effetti anche gli articoli pubblicati di recente sono abbastanza precisi.
Pierluigi.
speriamo che anche motociclismo non ci deluda.
Fino al PX del 77,la T5 non se la filano proprioe nemmeno la Cosa,peccato perche a livello tecnico sono le Vespe più avanzate! almeno non finisce come tutte le solite pubblicazioni,cioè con le frullovespa proposte come naturale evoluzione della VERA Vespa...
![]()
[QUOTE=MrOizo;640149]...ragazzi, "Motociclismo" è un'istituzione: fu fondato nel 1923(!)
Scusa se ti correggo MrOizo, ma il primo numero di Motociclismo è stato pubblicato nel 1914....
Riguardo alla pubblicazione annunciata sono indeciso anch'io, perchè se fosse una raccolta di articoli già pubblicati non mi sarebbe molto utile in quanto acquisto (e colleziono) Motociclismo dal 1963 e Motociclismo d'epoca dal primo numero. Deciderò acquistano le prime uscite all'edicola
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....