cioè uno special perfetto vale 2000 euro?
poi ci lamentiamo dei prezzi......
restaurare vespe del genere non è mai economicamente vantaggioso. perchè alla fine spendi molto piu di quello che ci guadagni. so di un ragazzo che ha portato 6 telai a verniciare in romania.ha speso 100 euro a telaio considerando anche la logistica...solo così riesci a guadagnare qualcosa...o per lo meno a non perderci..
c'è da dire che sono tutti telai suoi per vespe che terrà per se..non è un affarista.. però chiaro, se uno qui spende 7-800 euro per verniciare uno special..mi pare che poi si senta autorizzato a chiederne 2000..ma lo special non è una vespa che vale quei soldi.. forse tra 20anni..ce ne sono troppe!
Concordo! ma tutte le Vespe sono a prezzi da manicomio!,e i carrozieri come vedono una Vespa alzano il prezzo,uno mi disse che con le Vespe chiede tanto perchè non sai come come và a finire...mah,mi pare solo che ci sia dello sfruttamente indiscriminato di noi appassionati....
ragazzi io ho' un primavera del 74,se le vespe anno questo valore faro' un contratto con vigilanza notturna ee
Robe da pazzi... e magari si aspetta che qualcuno lo contatti..
Comunque è ancora in vendita...
Mi chiedo come mai nessuno l'ha ancora comprata![]()