Citazione Originariamente Scritto da arinaldi94 Visualizza Messaggio
voleva tanto, ma lui aveva capito che doveva fare un lavoro minuzioso mm per mm. a me interessa un lavoro fatto bene ma non da star li 30 ore. cioè non voglio vedere botte o cose storte la anche se ha qualche segnetto mi piace di più perchè sembra anche un po vissuta.
per 350 circa mi raddrizza dove è storto, tira fuori un po di botte e poi mette primer, stucco normale, stucco spray, fondo e vernice. vernice e fono max meyer.

ha detto che sono circa 150 euro di materiale e 6 o 7 ore di lavoro (30€/ora *6) quindi 180- 200 euro di manodopera.
Innanzitutto io credevo volessi un lavoro minuzioso e preciso il piu possibile
dove 30 ore forse possono bastare se sei bravo...
''per 350 circa mi raddrizza dove è storto, tira fuori un po di botte e poi mette primer, stucco normale, stucco spray, fondo e vernice. vernice e fono max meyer.''
Analizziamo specificherei
fondo epossidico
lisciatura
stucco se necessario...
fondo bicomponente x carrozzeria non stucco a spruzzo colorato come fondo originale
attenta lisciatura
vernice bicomponente
ho elencato solo alcuni passi ma come forse puoi ben capire anche tu
x 350 euri non puo' eseguirti un buon lavoro ma una cosa alla buona
che potrebbe essere non molto buona tra un po' di tempo x la tua vespa
esigi di vedere tutti i passaggi della lavorazione
lascia passare piu' tempo possibile tra uno e l'altro...
riflettici...
oppure fattela da solo sei gia a buon punto....