dopo mille ricerche ho trovato l'unica foto che ritrae la vespa in questione, quelle gambe sono le mie circa 25 anni fa..
per caso riconoscete il colore della vespa?
vi rammento che è una 1^serie del'72 con sigla V5A2T e n* telaio 703xx, il problema è che basandomi su questi dati la vespa dovrebbe avere cerchi da 10 e invece ha sempre montato quelli da 9.. quindi non so come considerarla e che colore scegliere tra i 3 disponibili fra il '71 ed il '72.. cioè:
- rosso corallo (scuro?) del '71
- rosso del '72
- rosso corsa del '72
ciao ragazzi, mio padre nel lontano '72 (se ricorda bene.. ha perso il libretto ma ne ho una copia dell'89) ha comprato una special 1^serie, poi "prestata" per svariati anni a mio zio che l'ha ridipinta... io adesso la sto facendo sistemare e non so che colore usare, io voglio il suo colore originale ma trovo solo notizie contrastanti in internet.. chi dice un colore, chi un altro chi lo steso colore lo trova in un anno diverso...![]()
secondo me il colore originale della mia vespa è quello che c'era sotto il nasello quando l'ho tolto.. secondo voi? potrebbe essere colore ROSSO o ROSSO CORSA?
magari dalle foto non si capisce bene ma sembra un rosso mattone /bordeaux.. diciamo rosso scuro.
posto alcune foto così potete giudicare.
aiutatemi
grazie!!
![]()