accidenti,passavo di qui per chiedere aiuto...ho il tuo stesso problema
carburatore revisionato spillo e guarnizioni nuove,eppure si accende a fatica facendo molto fumo e muore subito,e la candela è bagnata.
succede la stessa cosa a te?
accidenti,passavo di qui per chiedere aiuto...ho il tuo stesso problema
carburatore revisionato spillo e guarnizioni nuove,eppure si accende a fatica facendo molto fumo e muore subito,e la candela è bagnata.
succede la stessa cosa a te?
Vorrei prima provare una candela con grado termico diverso
Attualmente la candela è: Piaggio Champion P86M
Quale mi consigliate?
quella è una delle migliori candele che puoi montare , la mettono su gt originali di api50 e api tipo 600 o 700 , il grado termico è PERFETTO e ad ogni modo , non è quello il tuo problema...noi ti diamo consigli su base di quello che ci dici , poi se vuoi fare come ti pare non c'è alcun problema...noi pero' te lo diciamo se pensiamo tu sia in fallo , il forum serve a questo!
Ciao ragazzi.. apprezzo molto il vostro aiuto!!
Volevo sapere se secondo voi la carburazione è ok..
Carb: 16/10
Getto Max: 67
Getto Min: 37
Il getto minimo del 37 va bene?
scusa ma il gallegiante del carburatore funziona bene?
ho provato a stringere/allargare la vite dell'aria ora la candela bagna di più.. non riesco neanche piu a metterla in moto..
Lo hai cambiato lo spillo? Il galleggiante funziona bene o è bucato (te ne accorgi perché scuotendolo dentro senti muoversi del liquido, ovviamente lo devi prima smontare)
Poi prima di rimetterla in moto togli la candela e dai quattro o cinque potenti spedalate che sicuramente si sarà ingolfata
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ragazzi in settimana compro lo spillo insieme al getto massimo.. prendo un 56 ( per ora monto il 67 ) poi vi farò sapere!!
Ragazzi.. xkè dopo che le due candele dopo essersi bagnate nella mia vespa non parte e inviece se le monto sul px 150 di mio padre parte?