Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 78 di 78

Discussione: Comprare Cucina

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: Comprare Cucina

Citazione Originariamente Scritto da Tormento Visualizza Messaggio
    materiali a parte (dovrebbe aver usato dei tubi di multistrato a guardare la foto, sarebbero stati meglio in rame) sono tutte quelle curve a 90* che non vanno, almeno per i miei gusti.
    Cmq quel che è fatto è fatto, d'altronde specie con gli impiantisti o sei un cane da presa oppure l'in@@@@tura è sempre dietro l'angolo
    Le curve purtroppo erano obbligate a farle, per poterla girare...o esistono altri metodi?

Mi ritengo comunque soddisfatto dell'draulico, disponibile e puntuale, oltre che preciso..non solo per la caldaia, ma anche per il bagno, che ho acquistato da lui.

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Molto bella!!!
    Piccola esperienza personale:
    Per la casa avevamo scelto una scavolini fatta su misura con i piani in granito, fuoco ribassato, ecc ecc.
    Allora ci era costata uno sbocco!!!
    Posso dire una cosa di scavolini: è cara come il fuoco ma nonostante l'abbiamo stravissuta dopo 20 anni e due figli (la moglie ve l'abbuono) è ancora come nuova.
    Ho sostituito dopo poco tempo il frigorifero (per cause indipendenti dalla cucina e dalla marca dell'elettrodomestico) e da poco la lavastoviglie che si è suicidata per la fatica, ma tutto il resto è perfetto.

Gg
    Questa Scavolini, nonostante forse non sia più qualitativa come un tempo, e nonostante ci siano prodotti molto più costosi, mi soddisfa, ha una bella impronta "massiccia e di sostanza", complice anche il fatto che i montatori sapevano il fatto loro...

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Poi secondo me è meglio mettere tante prese che poi dover utilizzare prolunghe ovunque,così facendo puoi tranquilmente attaccarci frullatore,microonde,anche il caricabatterie del cellulare e ogni altro aggeggio....invece in casa mia ce nè una sola sul piano di cottura e ci tocca metterci quei dannati sdoppiatori che io non digerisco....non avrei problemi a metterne un'altra ma rompere le mattonelle scoccia a mio padre!
    Comunque,questa Okite che sarebbe?

non saprei spiegarmi meglio...

Okite
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Ho inteso cosè allora,la ho vista in casa di amici...nella cucina mia(anzi,di mi mà) cè il marmo ma mesi fà gli cadde una pentola mentre la prendeva e bum,ha troncato il pianale!20 anni li ha,ma mio padre non era proprio felice!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Eh beh...il top non è molto felice se gli cade la pentola...
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •