Io non ci sono andato e non ci andrò![]()
Io non ci sono andato e non ci andrò![]()
Non sei stato...promosso?![]()
nemmeno io ci andrò... mia mamma ha appena ricominciato il lavoro e non le danno le ferie...
ci sono solo io a casa quindi ho la responsabilità di: pranzo, cena e compagnia bella...
Io dovevo andare a Barcellona con gli amici, mio padre mi ha dato 350 euro e o rifacevo la Vespa o andavo in vacanza(dove tra l'altro la mia ragazza non veniva),ho scelto la Vespaspendendo tra l'altro oltre ai 350 suoi 450 euro miei!
Il prossimo anno mi piaceva una meta tranquilla tipo.....l'Oktoberfest![]()
![]()
Diciamo che a me è davvero scocciato solo farmela tingerela tocco solo io la mia Vespa
,ho smontato tutto io e portato a verniciare,al motore ci ho sempre pensato io,mentre era(è) ferma ho anche provato a modificare un carburatore,vedremo l'effetto....la prossima Vespa voglio anche verniciarla da me...i meccanici e i carrozieri mi stanno poco simpatici!
Ho fatto 5 giorni di campeggio a Portopalo (Siracusa) con il mio amore di sempre...e anche con la mia ragazza
Avrei preferito andarci in vespa per vedere se riuscivo a fare Catania - Portopalo senza problemi, ma qui in città sono tolleranti se vai in 2 su un 50ino, negli altri posti non so e preferisco non rischiare, anche perchè portare tenda, sacchi a pelo, borsoni, ghiacciaia, e cose varie oltre alla mia ragazza sarebbe stato un po' scomodo...mi sa che lo rifarò da soloanche stavolta il pandino (il mio amore per l'appunto) mi ha fatto fare un viaggio comodo ed economico, e ha festeggiato i suoi 20 anni in modo egregio
Volevo fare qualcosa per ferragosto ma ancora non so dove pescare i soldi e non so nemmeno dove andare...
Io rimango a casa... Ho una mia teoria...
Perchè prendere ferie a luglio / agosto quando tutti vogliono andare, c'è un caldo assurdo, il mare è pieno di gente e a lavoro non si fà nulla?
Meglio andare a maggio; giugno; settembre o ottobre, dove c'è molto da lavorare e se becco bel tempo posso fare le stesse cose...e rimanere a lavoro con l'aria condizionata senza stancarsi troppo ...
Anzi ques'anno ho preso 4 giorni a luglio, a lavoro mi stavano stressando ... li ho dedicati a smontare la special che ho recuperato da poco, a breve le foto![]()
Quest'anno si doveva andare in Spagna fra amici, ma per problemi vari non potevano partire tutti, e siccome sono del parere "O tutto o nessuno" siamo rimasti tutti a casa.
Rimando il viaggio dei 18 anni all'anno venturo...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
io sabato prossimo vado 4 giorni in abruzzo dove la mia ragazza ha la casa...ma quest anno andremmo con il mio px!!!speriamo tutto bene!
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
ti ringrazio! anche io l ho sempre sognato di fare un bel viaggio in vespa, da dove abito io sono 140 km, non tanti, ma per me sono tanti!(anche xke sono tutti tornanti e salite) è come un bambino che la notte di natale non dorme. poi chissa se un giorno ne riesco ad organizzare uno piu lungo!
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
Il 16 di questo mese vado a ritrovare la mia terra...LA SICILIA!!!
Partenza i macchina sino a Genova e poi in nave alla volta di Palermo per poi proseguire in macchina sino alla meta
Pierluigi