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Discussione: Et3: restauro totate o conservativo??

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  1. #1
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    Riferimento: Et3: restauro totate o conservativo??

    ciao innanzitutto la vespa è bellissima per quanto riguarda al restauro io ti consiglio di rifarla tutta perchè il colore è un po rovinato davanti e nel manubrio quindi la smonti tutta e la vernici e poi dovresti rifare il motore ma va in moto??
    p.s. come hai fatto a mettere le foto??

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
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    Riferimento: Et3: restauro totate o conservativo??

    Per prima cosa benvenuto
    Complimenti per l'ET3, il motore è bene che lo apri e cambi tutto il necessario, cuscinetti, paraolio e compagnia bella.
    Per quello che riguarda la carrozzeria... lo scudo sembra essere la parte peggiore ma gli hanno tirato il ghiaino?
    (bisogna che guardi anche come e messa la pedana sotto e togli anche il tappetino centrale il gomma) il resto mi sembra più che recuperabile, magari fai delle foto ben a fuoco e alla luce del giorno.
    Per il resto un restauro conservativo non lo escluderei affatto
    intanto fatti un giro qui: http://old.vesparesources.com/restau...pamodelli.html
    e poi per ogni consiglio siamo qui

  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: Et3: restauro totate o conservativo??

    Prova a far passare da un carrozziere bravo la pasta abrasiva nello scudo. Se quei segni, o per lo meno molti di quei segni, vengono via conserverei al 100%!
    E' troppo bella!


    Benvenuto!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  4. #4
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
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    Riferimento: Et3: restauro totate o conservativo??

    stavo per consigliargli anch'io la guida CIF di signorhood...

    per me questa vespa è pienamente recuperabile...

    il bauletto toglilo però...


  5. #5
    VRista DOC
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    Riferimento: Et3: restauro totate o conservativo??

    ciao, obiettivamente ha troppe parti scrostate e rovinate. Va restaurata integralmente
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di devil74
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    Riferimento: Et3: restauro totate o conservativo??

    è da riverniciare e da togliere quell'orrendo bauletto

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