Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: t5 paerte solo con aria tirata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: t5 paerte solo con aria tirata

Citazione Originariamente Scritto da feba Visualizza Messaggio
    risolto ho tolto il getto del minimo e massimo, sembravano puliti, ma sono entrato nei forellini con uno spillo, e soffiato. Ho rimontato tutto e come di incanto è perfetta.
    Bene sono contento che hai risolto.
    Se si ripresenta significa che hai impurità in giro per il carburatore, e magari arrivano dal serbatoio.
    Nel caso, quello che ti consiglio è di smontare tutto il carburatore, togliere TUTTE le parti in gomma/plastica/molle, far bollire le parti di metallo in acqua per qualche minuto (stile uovo sodo), soffiare bene tutto e rimontare.
    Il serbatoio, se ha del fondo, va lavato, soffiato, rilavato e risoffiato più volte.
    Alla fine risciacquato con della benzina pulita

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    Le frecce sui cofani prendono corrente da quel pioletto che va a infilarsi nella scocca accanto al gancio che li chiude e fa massa dal gancio di chiusura o dal gancio posteriore o dalla molla superiore. Dai una pulita a tutti i punti che ti ho segnalato, ovviamente dopo esserti sincerato che le lampade siano sane.
    Quoto!!!!
    Io uso un po di tela fine (600) per pulire i contatti e poi li sporco con un velo di grasso. (un velo, non 1/2 Kg )

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: t5 paerte solo con aria tirata

risolto anche il problema frecce grazie

VRista Junior L'avatar di StefanoT5
    Potenza Reputazione
    15

Re: Riferimento: t5 paerte solo con aria tirata

Ciao,
    secondo voi può capitare che il carburatore si pulisca da solo?
    Ieri sera arrivo ad un semaforo dopo 10 km a 80km di fila e improvvisamente la T5 perde potenza, appena accelero soffoca e si spegne. Riavvio tirando l'aria e a stento arrivo a casa.
    Cambio la candela, ma niente. Con l'aria appena tirata riesco a spuntarla, il minimo lo tiene ma appena accelero si spegne.
    Poi dopo qualche accelerata tutto ok, questa mattina tutto bene, nessun problema. Si sarà pulito da solo?
    Ciao Stefano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •