Grande! Grazie per l'informazione!
Cosa ne pensate di questo faro? I led li posso mettere senza modificare nulla?
https://www.scooter-center.com/scowe...&category2=CAT
Grande! Grazie per l'informazione!
Cosa ne pensate di questo faro? I led li posso mettere senza modificare nulla?
https://www.scooter-center.com/scowe...&category2=CAT
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
bello il colore, mi sono stancato del colore biancospino,
troppo anonimo per me.
continua così metti foto,
ma non esagerare con la tamarreide.
carbon mi sembra un po' più aggressive
cromati sono davvero tamarri
hai già fatto la scelta?
quoto quelo che ti ha detto anche Vespista46, quel faro non si addice molto alla tua vespetta secondo me...
ps. mi puoi dire da che carrozzaio hai portato la vespa e se vuoi quanto hai speso? anche in mp
dovrei comprare a breve una vespetta anche io ed essendo quasi vicini mi stavo appunto informando sui "tariffari"
Ok,allora il farò lo prenderò cromato e lascio perdere quello del link..
C'è un problema.. Il carrozzaio (esimia testina fine....) mi ha chiuso con la saldatura i fori del cavalletto e del freno a pedale.. Ora devo forarli di nuovo,ma con che punta? Numero?
Poi..Ha verniciato sopra il numero di telaio..Si vede ancora (per fortuna sua),ci passo sopra con lo sverniciatore?
Sverniciatore gel. Lascialo agire per bene e si toglierà solo.
NON spazzolare/carteggiare con mole, abrasivi, spazzole....
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
tamarrissima........![]()
Eccoci qua..i lavori vanno abbastanza a rilento perchè tra le vacanze a Parigi ed altri casini sono rimasto fermo.. Però i problemi non mancano! Ad una prima occhiata non ci avevo fatto caso... Il carrozziere ha chiuso con della saldatura i fori del cavalletto e del freno a pedale..Mi chiedo.. Perchè!?![]()
Con il trapano non ce la faccio..O le punte fanno schifo oppure è il trapano.. Come posso fare? Trapano a colonna?![]()
hai messo le punte per il ferro?