ciao a tutti
sul mio GTR ho fatto una revisione completa. ho cambiato il cambiabile nel motore. sono ancora in rodaggio (ho fatto si e no 500km)
ammetto di aver messo una crociera CIF, mi avevano assicurato che era della stessa qualità di quella Piaggio.
da un po mi saltano le marce??? come é possibile? il tutto é iniziato con la seconda, poi un po tutte le marce hanno iniziato a saltare.
é strano é come che saltassero e poi tonassero da sole al loro posto![]()
ho un motore tranquillo e non l'ho mai tirato veramente. non ho un motore super tunigato che sbriciola le crociere ed i cambi...
la frizione (4 dischi DR) all'inizio strappava un po, poi si é assestata e funziona abbastanza bene.
cosa potrebbe essere???
escluderei la crociera, per quanto non Piaggio mi sembrerebbe strano che morisse dopo pochi km con un motore in rodaggio.
potrebbe essere il preselettore? ho stretto male qualche cosa nel cambio? o sono i fili da controllare e regolare? ed in fine come si regolano i cavi delle marce?
ciao
gian
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