Citazione Originariamente Scritto da joistick84 Visualizza Messaggio
Salve mi chiamo Francesco (spero di aver scritto nella discussione giusta altrimenti mi scuso)
Avrei bisogno del vostro aiuto per capire veramente cosa devo fare per fare la revisione alla mia VNA2T (immatricolata giugno '59).
La mia storia: sono andato dal mio revisionatore per revisionare la mia vespa. Mi dice che non è possibile perchè quando va ad inserire i dati non gli da l'ok perchè la vespa non è nel database e mi indica un'agenzia che se ne occupa.
Mi rivolgo a quest'agenzia che dopo qualche giorno mi dice che oltre al compenso c'erano dei versamenti da fare per aggiornare i database ed in più che la revisione la devo per forza fare in motorizzazione. Mi confermate che è così o se viene fatto l'aggiornamento posso farla dove voglio?
Grazie mille
Come ti ho già risposto altrove, lascia perdere quell'agenzia e, alla prima occasione, vai direttamente in motorizzazione. Non hai l'obbligo di fare la revisione in motorizzazione e non devi pagare nulla per far inserire i dati!

Però, se sul libretto mancano i dati di omologazione del veicolo, procurateli prima di andarci!
Vedi: Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione

Ciao, Gino