I problemi arrivano prima o poi anche solo se hai il motore diverso (3 o 4 marce). Per la revisione se vai da uno che è onesto non te la passa ciao
I problemi arrivano prima o poi anche solo se hai il motore diverso (3 o 4 marce). Per la revisione se vai da uno che è onesto non te la passa ciao
grazie a tutti dei consigli che mi avete dato,comunque se io nel libretto mi faccio scrivere motore 4 e telaio 3 il gioco è fatto vero?
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
io devo andare in agenzia e mi faccio scrivere motore 4 e telaio 3 e poi me l'ha detto uno che se ne intende quindi![]()
Forse non ti è chiara una cosa: sul libretto non può scrivere niente nessuno. Al massimo puoi farlo aggiornare in motorizzazione se mancano dei dati ma di certo non scrivono quello che chiedi tu ma riportano FEDELMENTE quello che è scritto nella scheda tecnica omologativa.
Per favore cerca di scrivere cose sensate invece di cavolate che potrebbero fuorviare altri utenti.
Grazie
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
oggi devo andare in motorizzazzione o in agenzia e dopo ti dico ciao!
questo forum è contraddistinto da una qualità delle informazioni molto alta. topic come questo non fanno altro che danneggiarlo.
quanto al tuo amichetto tarocca-libretti, andrea, se esite, ti consiglierei di non dargli manco un euro bucato. tu sul libretto puoi svegliarti e scrivere quello che ti pare, questo non aggiusta di certo irregolarità o illegalità, ma è l'azione stessa che diventa illegale. quando poi la si fa dietro compenso, beh... trai tu le conclusioni.
la domanda è (come da titolo) se la tua vespa (col motore di un'altra vespa) passa la revisione? bene, la risposta è no. il resto è noia.