Sicuramente non hai mandato bene in battuta con il carburatore l'attacco del tubo benzina, magari se hai prova anche a cambiare la guarnizione piccolina attorno alla vite e stringi il tubo all'attacco con una fascetta metallica
Sicuramente non hai mandato bene in battuta con il carburatore l'attacco del tubo benzina, magari se hai prova anche a cambiare la guarnizione piccolina attorno alla vite e stringi il tubo all'attacco con una fascetta metallica
Sai che ho pensato pure io che sia la guarnizione della vite? La trovo nel kit revisione del carburatore? La vespa prima aveva dei problemi di tenuta con dei vuoti incredibili, ho pulito il carburatore ed ora è perfetta, sto solo riscontrando questo piccolo problemino![]()
Ah, dimenticavo, volevo anche chiederti se eventualmente il filtro benzina ha anche una guarnizione sotto che fa da tenuta.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Si la guanizione si trova nel kit revisione..al massimo in base al kit la trovi o di carta o di alluminio (tipica rondella); non c'è una guarnizione tra filtro e coperchietto..il filtro ai bordi fa già da guarnizione perchè entra in sede con poca tolleranza
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Niente da fare, la vespa va alla grande ma il carburatore continua a perdere miscela, ho cambiato la gurnizione vite tubo benzina, il tubo, ho messo la fascetta metallica, ho cambiato la guarnizione vaschetta, la perdita sembrerebbe provenire dalla base del filtro benzina nonostante sembra che combaci perfettamente. La perdita è copiosa! Il serbatoio e il rubinetto sono perfetti e il tubo non perde. Illuminatemi ragazzi!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Siamo sicuri si che perda da li? Li vicino ci sono i fori del troppo pieno del carburatore..lo spillo conico è ok?