Ciao, sotto la sella.
In effetti c'è molta confusione sui modelli e le versioni, anch'io non ho ancora capito bene la cosa.
La semplice dicitura PX125E e l'anno di produzione non bastano ad identificare con esattezza come è fatto il tuo PX, forse col numero di telaio (dal nr.xxx al nr.xyz sono state così; poi sono state fatte cosà...mah! ), è sempre un casino attingere a informazioni attendibili; il rischio di sbagliare c'è.
Forse perchè ne sono stati fatti così tanti modelli e versioni, e sono passati molti anni...
Però sull'impianto elettrico vai abbastanza tranquillo, se hai modo di parlare col venditore dagli le risposte che vuole (frecce/senza frecce; chiusure sotto sella/chiusure laterali; ecc...) e vedrai che ce la fai... se è uno competente.
Appena ti arriva controlla con lo schema elettrico se ha tutte le connessioni che ti servono, altrimenti puoi sempre rimandarlo indietro se non conforme (diritto di recesso=7gg)
A presto.