Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: carter hp 50 posso usarli per elaborare un motore da montare sul mio pk 50 xl?

VRista L'avatar di Vespa-siano
    Potenza Reputazione
    17

carter hp 50 posso usarli per elaborare un motore da montare sul mio pk 50 xl?

Salve, molto tempo fa riusci a smontare un motore hp da una vespa hp in fase di demolizione. volevo usare tale motore per rispistinarlo e magari usarlo come base per un elaborazione per il mio pk 50 xl
    al momento l'unico evidente differenza sono le marche infatti hp porta il monofili mentre il pk ha due fili per selezionare la marcia.
    Volevo capire se con eventuali modifiche si puo adattare un motore hp sotto un pk.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: carter hp 50 posso usarli per elaborare un motore da montare sul mio pk

Ciao, la cosa non è possibile almeno di non stare li a spendere dei soldi per modificare tutto il selettore..a questo punto meglio se prendi altri carter!
    Volendo puoi sostituire il manubrio..ma non sono sicuro che l'attacco sia compatibile in quanto, se non ricordo male, la forcella hp ha un diametro diverso da quella delle pre-hp..altra cosa da verificare e se sia possibile (con qualche adattamento) utilizzare il sotto manubrio hp con il cupolino pk xl

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

VRista L'avatar di Vespa-siano
    Potenza Reputazione
    17

Smile Riferimento: carter hp 50 posso usarli per elaborare un motore da montare sul mio pk

grazie al massimo provvederò a vendermelo se non serve a nessun amico. e vedo di procurarmi altri carter.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •