Risultati da 1 a 25 di 88

Discussione: Candela bagnata non parte!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Candela bagnata non parte!!

Citazione Originariamente Scritto da vints Visualizza Messaggio
    Candela nera è sintomo che sei ancora grasso, dovresti diminuire il getto del max di 1-2 punti.
    Quindi a caldo fai una bella tirata della vespa, spegni e controlla la candela, attento che scotta, il colore ottimale è nocciola.
    io di questi metodi della candela comunque nn mi fido molto...tieni presente che la candela si annerisce ank in base al grado termico all olio presente nella miscela(quantità) e all età .... mi fido solo del rumore del motore a caldo , a freddo e al minimo ... finora credo di aver carburato sempre bene , poi , si puo' sempre sbagliare

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Ho provato a rimontare il getto 67 ( con la vite del flusso miscela a 2,5 giri ) a minimo la candela è nera ( si bagna giusto giusto quasi non si vede ) mentre se la tiro al massimo in terza la candela diventa bianca!! il motore fà un pò fatica a salire di giri ( anche a caldo )
    Sulla salita ( in terza ) la vespa si è rallentava a scatti ( come se tiravo leggermente il freno ) e non riusciva quasi piu a camminare.. mi sono fermato.. l'ho rimasta un pò al minimo e sono riuscito ad arrivare dinuovo in terza.. per poi rallentare dinuovo a scatti!! alla fine ho salito in 1 con il motore a massimo dei giri!!
    PS: la marmitta è bucata ( ma un buco piccolissimo quasi non si vede )

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

UP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •