Originariamente Scritto da
ironmike78
Già ci avevo pensato infatti finalmente sono riuscito a trovare un sito dove vendono quei cechi "modificati" ed effettivamente c'è una vasta scelta di gomme per i cerchi da 10".Scusa la mia ignoranza ma la 24/72 non è più lunga della 22/63?
Comunque il GT precedente l'ho grippato non per 1 errore di carburazione ma perchè ritirandomi da un raduno dove stava per piovere ero a manetta da diversi km!!!
Scusa se ti contraddico ma il mio meccanico di fiducia continua a dirmi che il 102 polini in alluminio è sicuramente superiore al 102 pinasco in alluminio ma non quello in ghisa sempre per il fatto del dissipamento del calore.
Per il collettore infine ho deciso di adottare quello normale e tralasciare quello lamellare in quanto come dici anche tu nn vale la pena di rovinare la valvola considerando anche che non trarrei poi tanti benefici in più in proporzione al prezzo.
Un'ultima cosa: e se il carburatore ci metto il 24 dici che lo riesco a sfruttare appieno (tieni conto che comunque il GT lo "lavoro" un pò!!!)
Grazie ancora anticipatamente.
Ironmike78