Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
io ho dovuto solo fare lo sforzo di fare un bonifico e poi di andarmela a prendere a Lecce!
Per una vespa così, mi sarei fatto senza problemi i 1066 km che mi separano da Lecce

Vi racconto delle special...Quella prima serie la comprai insieme ad una special dell'80 a 800€ entrambe, trovate a caso su subito, pensavo fosse uno scherzo ed invece...Il ragazzo era appassionato di moto d'epoca, guzzi ma soprattutto enduro e cross. Aveva solo una vespa del '56 faro basso, di quelle non sapeva cosa farsene. Morale, la 4 marce la vendo ad un conoscente che mi offre 730€, così la prima serie mi è costata solo 70€

La mia special 4 marce è del nonno di un'amica, gliel'avevano chiesta già molte persone, ma lui la lasciava in box, poi la mia amica gli ha parlato di me e l'ho conosciuto, gli ho semplicemente detto...La rifaccio nuova e non la venderò mai, lui mi ha risposto è tua Gli diedi 200€ perchè quel signore è davvero una gran persona e spesso mi verrebbe da riportargli la sua vespa e dirgli, la usi un pò lei, alla fine l'ha amata

Il px MY, trovato su secondamano, contrattato alla metà, ci ha pensato, è stato contattato da molta gente, ma nessuno che andava a prenderlo, alla fine mi ha richiamato e 2 giorni dopo era a casa mia